Politica della transazione ricorrente
- Questa Politica sulla transazione ricorrente è una parte inalienabile della DepositFiles supplementare Politica sul pagamento che si trova nel https://dfiles.com/payment_policy.html.
- Alcuni piani di abbonamento ai Servizi a pagamento sono costituiti da un periodo iniziale, per il quale c'è una tassa singola, seguito dalle spese ricorrente periodiche come concordato con l'Utente (ad esempio, settimanale o mensile).
- Si sta rivolgendo a piani di pagamento ricorrenti, riconosci che il tuo abbonamento ha iniziali e ricorrenti porzioni di pagamento e assumi la responsabilità di tutte le spese ricorrenti prima della cancellazione. Noi periodicamente possiamo anche autorizzare il tuo metodo di pagamento in previsione delle commissioni di sottoscrizione o di spese connessi.
- Se l'importo da riscuotere per proprio Account differisce dall l'importo preautorizzato (fatta eccezione per l'imposizione o variazione della quantità di imposte sulle vendite di stato), si ha il diritto di ricevere, e DepositFiles dovrà fornire una notifica della quantità da riscuotere e la data dell' esazione almeno dieci (10) giorni prima della data prevista per la transazione.
- DepositFiles si riserva il diritto di dividere operazioni ricorrenti in porzioni più piccoli e periodi a condizione di importo fisso totale e il periodo invariati (ad esempio il pagamento mensile ricorrente, a volte può essere costituito da due 50% di pagamenti anticipati addebitati all'inizio di ogni metà del mese, invece di soliti 100% compenso).
- Nel caso in cui si desidera terminare qualsiasi piano di pagamento ricorrente - è il tuo unico dovere di chiedere DepositFiles di tale risoluzione, utilizzando l'interfaccia disponibile sul sito DepositFiles o contattando l'assistenza clienti. Assenza della richiesta manifestata di ternimare qualsiasi piano di pagamento ricorrente prima della data prevista per l'operazione è considerata come acquiescenza a tale operazione.